OBLITA IMAGO

L’evento è stato organizzato dal Museo Martinengo Villagana s.r.l.  e dal Comune di Villachiara (Bs), con l’ausilio di vari patrocini.

L’apertura dal 24 settembre al 27 novembre 2011, presso il Palazzo Martinengo Villagana in Villachiara (Brescia) ha visto una vasta partecipazione di pubblico intervenuto numeroso durante tutti i giorni di apertura.
Il grande evento culturale sarà portatore di nuovi studi, colmerà una parte di vuoto della pittura figurale che lega il Post-Impressionismo al Simbolismo mitteleuropeo.

Per la prima volta, in maniera esaustiva, si vedrà in Italia e in Europa l’opera di Vlastimil Košvanec.

Il manifesto della mostra al Palazzo Martinengoclicca qui per ingrandire il ManifestoIl Castello Martinengo di Villagana a VillachiaraCastello Martinengo Villagana

Il chiostro del Castello Martinengo di Villagana